Solidarity Music Festival 2017: Regaliamo un Sorriso Insieme

GIOVEDÌ 24 AGOSTO

POGGIARDO | PIAZZALE PISCINA
  • 21.00
  • 21.30
  • 22.00
  • 22.30
  • PRESENTA

Guarda il promo

SARÀ UN’ONDATA DI SOLIDARIETÀ, UNA FESTA PER TUTTI, GRANDI E PICCINI, PRONTI A DIVERTIRSI ED A REGALARE UN SORRISO A CHI NE HA BISOGNO.

L’edizione 2017 del Solidarity Music Festival sbarca a Poggiardo (piazzale Piscina), tra musica, enogastronomia, divertimento e tanto altro.

Sul palco a partire dalle 20.30 I Tamburellisti di Otranto Project, Chiara Papa, Cristiana Verardo e i CRIFIU che chiuderanno la rassegna con il loro attesissimo concerto; il tutto condotto dall’intraprendente e simpaticissimo Giampaolo Catalano dei Party Zoo Salento.

SAPORI DEL SALENTO

Ad affiancare l’area concerti un concentrato di specialità e sapori del nostro Salento, con la maxi area “Food & Beverage” aperta a tutti coloro che vorranno cenare sul posto o semplicemente gustare un buon piatto di pasta preparato dallo chef Dino col suo megapentolo, dissetarsi con bevande alla spina, birra, vino o specialissimi cocktail rivisitati e realizzati esclusivamente con prodotti dell’entroterra salentino, senza tralasciare il piacere del mordi e fuggi e del dessert di fine serata.

Per i più piccoli, un’area interamente dedicata con clown, truccabimbi, mascotte dedicate, giochi e tanto altro, con spettacoli di illusionismo itinerante che si svolgeranno durante la serata.

L’apertura dell’area Food & Beverage è prevista per le ore 20.30.

PER PRENOTAZIONE TAVOLI: 328 1751645
PER SPECIALITÀ GLUTEEN FREE: 340 1017487 (ENTRO 24 ORE DALL’EVENTO)

REGALIAMO UN SORRISO, INSIEME

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a supporto dell’oncologia pediatrica leccese, attraverso il supporto dell’associazione AGOP “Per un sorriso in più” onlus di Lecce.

Il Solidarity Music Festival sarà quest’anno dedicato alla memoria di Francesco Carluccio.

#SolidarityMusicFestival #UnLikeSulCuore

“Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità.”

PER FRANCESCO

IL FESTIVAL

Il Solidarity Music Festival è un grande evento musicale di beneficenza dedicato ai piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Tra show musicali, aree food & beverage, spettacoli itineranti ed attrazioni dedicate a grandi e piccoli, il festival si propone di far divertire e allo stesso tempo sensibilizzare i presenti sul tema dei tumori infantili. Il ricavato delle serate viene devoluto in beneficenza alla causa attraverso l’ausilio dell’associazione onlus “Per un sorriso in più” di Lecce.

Verified by MonsterInsights